ESP ENG

Note Legali


Lo Studio dispone procedure particolarmente rigorose per prevenire eventuali conflitti di interesse. Pertanto, la riservatezza del Cliente e della sua pratica è tutelata anche all’interno dello Studio stesso, mentre le ipotesi di incompatibilità sono previste nel modo più ampio possibile, in modo da impedire anche implicitamente l’assunzione di incarichi anche solo potenzialmente confliggenti.
Il professionista prescelto ha il dovere di informare il cliente su come il nominativo del cliente nonché i dati più rilevanti della società, azienda ovvero persona, verranno inseriti nel programma gestionale utilizzato dal professionista e/o dallo Studio e ciò al solo fine di consentire migliore assistenza nell’espletamento delle pratiche.
Detti dati, parimenti oggetto del segreto professionale che qualifica l’attività di ogni professionista dello Studio, verranno conservati per il tempo strettamente necessario all’espletamento delle pratiche affidate e potranno essere consultati dal cliente, con richiesta di modifica o eliminazione in qualunque momento.
Lo Studio si adegua in ogni caso alle prescrizioni di cui al Regolamento UE n. 679/2016 in tema di trattamento dei dati personali del Cliente, come da apposito Registro, redatto ex art. 30) del suddetto Regolamento.
L’acquisizione dei dati del Cliente è in ogni caso preceduta dal rilascio di apposita informativa, ai sensi dell’art. 13) del predetto Regolamento.
Per tale motivo, si è reso necessario procedere all’adeguamento della relativa documentazione. Consulta la normativa privacy aggiornata. clicca qui.
Tutti i diritti sono riservati allo Studio Legale Avvocato Francesco Mafficini